EventiMedia ValsesiaQuarona

Radio Valsesia presenta: Halloween Night

Cerchi una festa da paura? Divertente? Da ballare? Ma soprattutto che sia anche a fin di bene? Allora

 HALLOWEEN NIGHT!

La storica RADIO VALSESIA è tornata!! 

In collaborazione con Comune e Pro loco di Quarona, organizza Giovedì 31 Ottobre 2019 Halloween Night! Il salone Sterna di Quarona, si trasformerà per l’occasione in una grande discoteca addobbata a tema.

Una notte tutta da ballare sulle note della musica dagli anni ’70 ad oggi, con DJ set, spaghettata di mezzanotte e colazione all’alba.

L’evento in memoria del giovane Alessandro scomparso prematuramente, sarà anche l’occasione per raccogliere fondi da destinare alla piccola Ginevra, una bimba Quaronese affetta da una grave malattia e bisognosa di cure costanti.

Sul palcoscenico i dj storici della Radio che ripercorreranno in musica la storia dell’emittente radiofonica presente sul territorio di Quarona negli anni d’oro delle radio libere: Dj Pat accompagnato dagli speakers Pervinca, Lety, Angel City, Luigi e new entry Delpo dj con aiuto regia audio e luci Dj Pima e Laru. Tanta musica quindi, dagli anni 70’ ad oggi e la partecipazione dei corpi di ballo da “brivido” con la Compagnia dell’Olmo e la voce di Annalisa Costadone.

Momenti particolari e a sorpresa che stupiranno tutto il pubblico.

Salone Sterna di Quarona. Dalle ore 21 alle 6. Ingresso libero

Quarona Halloween night 2019 locandina
Quarona Halloween night 2019
Quarona Halloween night 2019 locandina
Quarona Halloween night 2019 locandina
Menu Halloween Quarona
Menu Halloween Quarona
Quarona Eventi Locandina
Quarona Eventi Locandina

 

 

Tags

Commenta

Back to top button
Close