Bassa ValsesiaEventiRomagnano Sesia

Romagnano domenica 18 Settembre: torna il “White Lunch” targato Rotaract

Il White Lunch targato Rotaract Club Valsesia è pronto a tornare per la sua settima edizione nei giardini di Villa Caccia a Romagnano (NO), per il picnic più elegante e solidale che ci sia.

Immersi nelle bellezze di questa villa storica, con la presenza di auto d’epoca di Valsesia Lancia Story, accompagnati da musica jazz live, per un’esperienza da ricordare.

Lo scopo del pranzo sarà quello di raccogliere fondi a favore dell’Associazione Igea Prevenzione Salute Vita Odv, per il progetto “#OperazioneOculistica – Guardiamo insieme il domani” dedicato al reparto di oculistica dell’Ospedale di Borgosesia. Scopo del progetto è aumentare l’efficienza del reparto, velocizzando le liste di attesa (grazie alla possibilità di effettuare sedici interventi a settimana con tre medici specialisti in struttura), garantendo una maggiore rapidità negli interventi e nelle visite per le patologie di retina, cornea e cristallino, riducendo la mobilità passiva e dando la possibilità di realizzare interventi di cataratta e ambulatoriali per maculopatie con iniezioni intravitreali.

In caso di maltempo, l’evento si terrà all’interno della villa.

Per info e prenotazione obbligatoria 3495478425 Giulia 3931192874 Filippo.

Come si svolge l’evento?

Insieme ai vostri commensali scegliete un menù per il pranzo, dovrete quindi portare da casa tutto il necessario: cibo, bevande, posate, piatti, bicchieri (banditi carta e plastica) e ciò che preferite per abbellire la tavola in modo elegante. Indossate un look TOTAL WHITE.

Guarda tutto

Lascia il tuo commento

Back to top button