Alta ValsesiaEventiVarallo

Sonny & the Stork live a Varallo con il loro ultimo album

I SONNY & THE STORK LIVE a Borderline Arte Festival, l’evento in corso questo fine settimana a Varallo Sesia.

“Nihil Dificile Volenti” è il titolo del secondo album del duo Varallese, uscito il 18 settembre e che potete trovare su tutti i digital store. L’album, di cui avevamo dato già notizia sul nostro sito in questo articolo è composto da otto brani, ed è stato preceduto nei mesi scorsi da tre singoli: “A Scanner Darkly” , “Erisimo” e “La coperta di Linus”

Grande determinazione nel portare a termine questo lavoro discografico, visto il “difficile” periodo della pandemia che purtroppo, anche e soprattutto il settore degli artisti è stato costretto a vivere in modo penalizzante, perché il contatto col pubblico è qualcosa di irrinunciabile e fondamentale per loro.

Recensioni di apprezzamento sono già arrivate da parte degli esperti del settore, motivo in più per non lasciarsi scappare l’opportunità di ascoltarli dal vivo Sabato 26 settembre a Varallo, in zona Ponte Antonini dalle 18,30 in poi.

Diego e Beppe suoneranno live per tutti voi questo loro secondo album, tra l’altro prodotto da Livio Magnini (dei Bluvertigo), in un alternarsi tra musica rock alternativa a quella rock più melodica.

Cliccando sui link qui sotto potete ascoltare e vedere alcuni video tratti dal “NIHIL DIFICILE VOLENTI”:

VIDEO CLIP “A SCANNER DARKLY”
VIDEO CLIP “ERISIMO”
VIDEO CLIP “LA COPERTA DI LINUS”
QUI POTETE ASCOLTARE L’ALBUM:

 

Tags

Commenta

Back to top button
Close