AlagnaAlta ValsesiaEventi

Special Olympics Alagna 20-21 gennaio 2018

Il Rotary Club Valsesia e Rotary Club Gattinara, in collaborazione con il Comune di Alagna, Comune di Riva Valdobbia e Associazioni, organizzano per il week end del 20-21 gennaio 2018 a Riva Valdobbia ed Alagna, l’edizione di “SPECIAL OLYMPICS”, giochi regionali invernali.

Gare di sci alpino. snowboard, sci nordico e corsa con racchette da neve, saranno affrontate sulle piste del Wold di Alagna e la pista di fondo di Riva Valdobbia, da atleti con disabilità intellettiva.

Inizio fissato per le ore 9,00 di sabato 20 presso la pista di fondo “Marmotta Rosa a Riva Valdobbia, dove ci saranno le iscrizioni, seguiranno riunioni tecniche e nel primo pomeriggio le gare.

Alla sera, dopo la cena fissata per le ore 19,30, parenti e accompagnatori, potranno raggiungere gli atleti nella Piazza Regina Margherita di Alagna, dove alle ore 21,00 ci sarà la sfilata e la cerimonia di apertura, seguita da musica con dj set.

Domenica 21, alle ore 9,00 inizio gare, seguiranno alle ore 12,00 le premiazioni e successivamente il pranzo.

Nella giornata di Sabato, sarà presente il Soccorso Alpino, per la dimostrazione di ricerca dispersi con l’ausilio dei cani, inoltre il Soccorso alpino della Guardia di Finanza ed il Comando Carabinieri di Alagna.

Special Olympics
Tags

Commenta

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker