Eventi

Valsesia: consegne a domicilio

Durante il precedente lockdown in molti si sono adoperati per la consegna a domicilio, per consentire di mantenere uno stato di continuità il più possibile efficace, permettendo ai clienti di riuscire a reperire quanto di loro necessità.
Eventi Valsesia e dintorni sempre attenta e sensibile alla promozione del territorio, offre GRATUITAMENTE (come fatto durante la fase 1 della pandemia) a tutti i commercianti o artigiani, uno spazio su questo sito per promuovere la propria attività.

Valsesiani supportiamo il commercio locale, acquistando i prodotti nei negozi della città, dagli artigiani o aziende agricole del territorio e che ci verranno portati direttamente a casa se ne avremo necessità!
Tenete d’occhio il menù in alto di questo sito, perchè appena avremo delle attività saranno inserite nella categoria di appartenenza, così saranno più facili da consultare.

Sosteniamo le attitivà del territorio tutti insieme!! CompriAMO in Valsesia!


Per poter inserire la vostra attività nel sito, inviate un breve testo pubblicitario, i vostri contatti, (telefono e ubicazione negozio), specificando tempi e modalità di consegna a domicilio nonchè le zone che potete servire. (tutta la Valsesia da Alagna a Romagnano? Solo Borgosesia? …. )

Inoltre è possibile inserire nell’annuncio, una foto che può essere un prodotto, piuttosto che il biglietto da visita o altro a vostra scelta.
Spedite il tutto a questo indirizzo: eventivalsesia@gmail.com rif. INSERZIONE CONSEGNA A DOMICILIO


SEGUICI ANCHE SULLA NUOVA PAGINA FACEBOOK!

Tags

Commenta

Back to top button
Close