Alta ValsesiaEventiVarallo

Varallo martedì 27 Settembre: inaugurazione mostra “Arte Linda”

Martedì 27 settembre alle ore 11, in Biblioteca a Varallo si inaugurerà la mostra “ARTE LINDA” dei ragazzi dell’Associazione ARCHIMEDE LAVORATORI SPECIALI VALSESIA APS e ANFFAS Valsesia onlus, realizzata
all’interno del progetto Sos-teniamoci in collaborazione con l’Associazione Circuito Viola, CTV Centro Territoriale per il Volontariato e con il contributo di Fondazione Valsesia e Cassa di Risparmio di Vercelli.

“La nostra mostra è la dimostrazione di come esprimere le proprie capacità senza vincoli o limiti, dia la stessa emozione che si prova visitando un’esposizione di artisti illustri. I nostri ragazzi bravi, bravissimi, rompono i luoghi comuni, le frasi fatte e ci offrono un mondo incantato e puro. I lavori sono il risultato di un laboratorio dedicato alla creatività e all’espressione artistica, eseguiti con la supervisione di professionisti esperti.

E’ un onore stare con loro”: e un onore per la Biblioteca ospitarli.
La mostra sarà visitabile fino a domenica 9 ottobre negli orari di apertura della Biblioteca (dal lunedì al venerdì 14.30 –18.30; martedì e giovedì anche al mattino 9.00 – 12.00); Sabato e Domenica dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle18.30.

Guarda tutto

Lascia il tuo commento

Back to top button