VUOI PUBBLICARE UN EVENTO?

SCRIVICI
Home Calendario eventi Valsesia e alto Piemonte Eventi zona Valsesia Yoga per tutti, ogni fine settimana di luglio a Carcoforo
yoga a Carcoforo luglio 2026

Yoga per tutti, ogni fine settimana di luglio a Carcoforo

Ogni sabato e domenica del mese di luglio 2026, alle ore 10.00 e alle ore 18.00, a Carcoforo, vi aspettano lezioni di Yoga.

Le lezioni sono aperte a tutte le età e tutti i livelli, perchè la pratica Yoga non è competitiva e agonistica, e tutti posso partecipare insieme.

Le lezioni durano 90 minuti, divise in due parti: Hatha yoga tradizionale e Pranayama (esercizi di respirazione rigenerante). Tuttavia si cercherà di rispettare e assecondare le esigenze dei partecipanti, in caso volessero lavorare per migliorare alcuni problemi posturali, per esempio alla zona cervicale o lombare.

Il costo è di 10 euro se si è soci della Pro Loco, altrimenti 15 euro.

Le lezioni si svolgono davanti alla Chiesa del Gabbio (Madonna della Neve); in caso di pioggia saranno trasferite presso lo spazio coperto della Pro Loco.

Per contatti:
Lorenzo – whatsapp: 338.5660374
Data
25 - 26 Lug 2026
Evento passato
Ora
Tutto il giorno
Evento adatto a:
Tutti
Luogo
Carcoforo
Carcoforo (VC)
Organizzatore
Lorenzo Fantini
Telefono 338.5660374
Email fantinilorenzofederico@gmail.com

Sponsor del sito

  • I.D. Impianti Elettrici
QR Code
Pulsante per tornare all'inizio