Bassa ValsesiaMercatini e mostre

Gattinara: Fiera di San Martino 2018

Come da tradizione, il secondo martedì del mese di Novembre, a Gattinara si tiene la grande “Fiera di San Martino”.

A partire dal mattino e fino alle 18,30 di sera, lungo tutti e 4 i corsi della città, ci saranno le bancarelle di circa 300 ambulanti e 50 hobbisti, che esporranno i loro prodotti e manufatti e la giornata terminerà con il passaggio della Banda Musicale Cittadina, che secondo la tradizione, se passerà suonando l’inno carnevalesco, significherà che l’anno seguente, ci sarà il Carnevale, un’altra grande manifestazione del paese.
Sono sempre migliaia le persone, che ogni anno accorrono a questa bella fiera e che non perderanno l’occasione, per cominciare a fare gli acquisti in vista delle prossime festività natalizie, oppure per comprarsi prodotti tipici e particolari, a prezzi convenienti.
Come sempre i molti ristoranti gattinaresi, proporranno dei menù speciali, che sapranno soddisfare un pò tutti i palati.
Il
Gruppo Alpini di Gattinara
invece quest’anno, propone specialità “milanesi” ,  che potrai gustare nella loro sede di Via Trento 8, a partire dalle ore 19,30. Consigliata la prenotazione entro l’11 novembre, chiamando i numeri che vedi nella locandina, mentre l‘Ass. Culturale di Gattinara propone una gustosa cena, al costo di € 20,00 su prenotazione, chiamando entro  il 10 novembre, in ore serali al numero: 333.3989038 (vedi menu nella locandina qui sotto)
Gruppo Alpini per festa di San Martino Gattinara
Menu Ass. Culturale Gattinara, fiera di San Martino

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per ulteriori informazioni sulla fiera, contatta i seguenti recapiti: 
Polizia Locale: Tel. 0163 824 341
Ufficio Commercio: 0163 824 328

Tags
Guarda tutto

Commenta

Close