BorgosesiaNotizie dal territorio

Borgosesia: al via il concorso natalizio #iocomproaborgosesia

Torna in forma rinnovata l’iniziativa che favorisce chi acquista nei negozi di Borgosesia, e quest’anno è in veste social-natalizia: «Ho pensato ad un concorso che dia visibilità agli esercizi commerciali borgosesiani – spiega l’Assessore al Commercio, Costantino Bertona – e premi gli acquirenti con un piccolo buono, da conquistare con la moderna modalità del selfie pubblicato sui social: vincerà chi avrà ottenuto più “mi piace” entro la mezzanotte del 6
gennaio».

Le modalità del concorso sono semplici e divertenti: 3 mosse …e poi si aspetta l’esito del concorso. Come fare?

1- Fare un acquisto in un esercizio commerciale di Borgosesia (non grande distribuzione)
2- Scattare un selfie con l’acquisto nell’esercizio commerciale dove è stato effettuato, indicandone il nome
3- Pubblicare la foto sulla propria pagina Facebook o Instagram inserendo nel testo #iocomproaborgosesia e taggare la pagina Città di Borgosesia.

Le 20 persone che alla mezzanotte del 6 gennaio avranno ricevuto più like o emoticon riceveranno ciascuna un buono acquisto del valore di 25 euro da spendere nell’esercizio commerciale dove è stato realizzato lo scatto.

«Borgosesia ha una rete commerciale varia e di qualità – aggiunge Costantino Bertona – che ha saputo reagire molto bene alle difficoltà del lockdown, risollevandosi grazie alla capacità imprenditoriale dei nostri commercianti. Il comune è sempre stato al loro fianco, ideando eventi ed iniziative che sono un piccolo aiuto in più per sostenerli, in questo caso proponiamo un concorso che è anche un modo per aggiungere un po’ di divertimento agli acquisti natalizi creando un rapporto tra acquirente e commerciante: scattarsi un selfie, pubblicarlo, e attendere insieme il responso dei social, che potrà portare un “regalo della Befana”, un buono da 25 euro per comprarsi un regalo in più. Buon divertimento a tutti, allora, e Buone Feste!».

Guarda tutto

Lascia il tuo commento

Back to top button