BorgosesiaNotizie dal territorio

Borgosesia, dal Comune contributi per le bollette dell’acqua

L’Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Borgosesia, Francesco Nunziata, rende noto che sono stati stanziati fondi per sostenere le famiglie in difficoltà nel pagamento delle bollette dell’acqua.

«Si tratta di fondi stanziati da ATO 2, ente che raggruppa le società che si occupano dell’erogazione dell’acqua sul nostro territorio – spiega Nunziata – per erogare un contributo ai cittadini che, avendo i requisiti, presenteranno domanda entro il prossimo 16 dicembre. Invito i cittadini a verificare sul sito del Comune le modalità per inoltrare la domanda».

Per poter accedere ai contributi è necessario avere un indicatore Isee non superiore a 12mila euro per nucleo familiare (20mila per nucleo con più di 3 figli fiscalmente a carico); «Gli interessati possono trovare i moduli, oltre che sul sito del Comune, anche nell’atrio del Comune di Borgosesia – conclude l’Assessore Nunziata – e poi possono consegnare i moduli firmati e corredati degli allegati richiesti presso gli uffici dei servizi sociali. Chi avesse difficoltà, può contattarmi direttamente oppure rivolgersi ai nostri uffici: come sempre, siamo a disposizione per aiutare i nostri concittadini».

Guarda tutto

Guarda altre notizie

Lascia il tuo commento

Back to top button