BorgosesiaNotizie dal territorio

Borgosesia: è ora di premiare i vincitori del photo-contest natalizio #iocomproaborgosesia

Venti buoni da 25 euro ciascuno stanno per essere consegnati ai vincitori del concorso natalizio “#IOCOMPROABORGOSESIA”: coloro che hanno ottenuto il maggior numero di like per il loro selfie, scattato dopo un acquisto nel loro negozio preferito e postato sui social, ora ricevono dal Comune il buono-premio.

«Abbiamo registrato una buona partecipazione al contest – commenta l’Assessore al Commercio, Costantino Bertona – e ora tramite social contatteremo con messaggio privato coloro che hanno ricevuto più like, ai quali verrà consegnato il buono da 25 euro che potranno spendere nel negozio nel quale hanno scattato la foto vincente. È un piccolo incentivo, che comunque è stato apprezzato dagli acquirenti ed ha consentito ai negozi di Borgosesia di avere una vetrina in più, nel periodo natalizio, sulla “piazza” del web».

Il contest era stato lanciato prima di Natale, ed ha appassionato molti borgosesiani che hanno postato i loro selfie su Facebook e Instagram, ottenendo un buon riscontro di voti.

«I negozi nei quali è stato scattato il maggior numero di selfie vincenti sono 6, di diverse tipologie merceologiche – aggiunge Bertona – si va dallo studio che realizza tatuaggi alla moda per bambini, passando per diversi tipi di negozi d’abbigliamento. Una piccola iniziativa, che ha movimentato gli acquisti natalizi, accendendo i riflettori sulla nostra
realtà commerciale, sempre molto varia e frequentata anche da visitatori esterni».

Come funzionava il concorso? Bastavano 3 mosse (un acquisto, un selfie, la pubblicazione dello scatto sui social) e poi l’attesa per l’esito del concorso. Le 20 persone che alla mezzanotte del 6 gennaio hanno ricevuto più like o emoticon ora ricevono ciascuna un buono acquisto del valore di 25 euro da spendere nell’esercizio commerciale dove è stato realizzato lo scatto. Gli esercizi commerciali dove sono stati realizzati il maggior numero di selfie vincenti sono: Dream Tattoo, Graffiti, Miglino, Blue Sand, Rubacuori, OVS Kids.

Guarda tutto

Lascia il tuo commento

Back to top button