BorgosesiaNotizie dal territorio

Borgosesia: inaugurata la Sala Lettura al circolo ACLI di Aranco

Inaugurato sabato 19 nel pomeriggio, il salone di lettura presso il Circolo ACLI di Aranco con a disposizione oltre duemila libri donati dai cittadini.

Il presidente Cristian Belotti ha aperto l’incontro con un benvenuto a tutti i presenti, fra i quali come ospiti c’erano il presidente delle ACLI di Vercelli Cesare Daneo, Alessandro Orsi, Emanuela Buonanno, Luca Sogno e il parroco Don Ezio Caretti.

Lo spirito principale dell’allestimento di una sala lettura, – ha spiegato Belotti – è l’aggregazione e la socializzazione in un’ambiente accogliente, magari sorseggiando un buon caffè in compagnia e scambiandosi le varie opinioni sugli argomenti del momento.

E’ seguita la presentazione del libro di Lucia Spinella “Il cortile di Nenè” (Landa Editore), la benedizione del locale di lettura da parte del parroco di Borgosesia Don Ezio Caretti e l’immancabile rinfresco offerto dal Circolo ACLI con tanta buona frutta fresca per tutti i presenti, grazie anche all’aiuto di Caterina Colabella e Daria Perolio, il quale ha chiuso la giornata in compagnia.

Guarda tutto

Lascia il tuo commento

Back to top button