Cellio con BreiaNotizie dal territorio

Cellio con Breia: in attesa di “Sculturando” i ringraziamenti al alcuni artisti del territorio

Sabato 4 giugno gli organizzatori di Sculturando e l’Amministrazione Comunale di Cellio con Breia, hanno organizzato un momento di incontro per ringraziare alcuni artisti del territorio, che partecipano al prestigioso simposio estivo che affolla il paese, donando le opere realizzate negli anni, contribuendo a creare punti di interesse e di valorizzazione.

Silvano Rotti con la moglie Floriana, hanno premiato per l’assiduità e per la qualità delle opere realizzate: Dino Damiani, Jacopo De Dominici e Marco Del Corso.

La tenacia degli artisti è prevalsa sulla pandemia, dimostrando che l’arte è davvero una carta vincente. Il Sindaco, Daniele Todaro, ha ringraziato Silvano Rotti e tuttii collaboratori di Sculturando, manifestazione artistica che ha unito Breia e Cellio, ben prima della fusione, che dimostrano attivamente la loro presenza, offrendo un significativo apportoper abbellire il paese: nel periodo invernale creando il suggestivo villaggio di Natale, animando il periodo estivo con iniziative artistiche e sociali qualificanti, cercando sempre nuove e prestigiose collaborazioni.

Dopo la consegna delle targhe ricordo la Pro Loco, presieduta da Rachele De Nicola, ha offerto un aperitivo, cui è seguita la cena, momento conviviale che permette ad artisti ed organizzatori di dialogare ed interloquire.

Guarda tutto

Lascia il tuo commento

Back to top button