GattinaraNotizie dal territorio

Gattinara: riprende il servizio ” La mangia burocrazia”

Da giovedì 4 marzo Graziella “LA MANGIABUROCRAZIA” tornerà ad offrire, SOLO SU
APPUNTAMENTO, il suo supporto gratuitamente ai cittadini per aiutarli ad affrontare le
pratiche burocratiche.

Da giovedì 4 marzo tornerà in presenza con il consueto orario dalle ore 9.30 alle 12.30, presso il Centro Incontri di Corso Cavour.

Per accedere al servizio è però necessario fissare l’appuntamento al lunedì dalle 9.30 alle 15.00, telefonando al 335 10 93 529.

Altrimenti è attiva anche la segreteria telefonica: lasciando un messaggio chi ha bisogno
verrà poi ricontattato. È bene evidenziare che saranno ricevute solo le persone con appuntamento e l’accesso all’Ufficio sarà consentito l’accesso solo a una persona alla volta e munita di mascherina indossata; l’eventuale attesa dovrà avvenire sul pianerottolo, al primo piano del del Centro incontri in Corso Cavour, 1, senza creare assembramento.

«Il serviziospiega il Sindaco Daniele Baglioneha ottenuto in questi anni un ottimo gradimento, anche durante il periodo in cui veniva effettuato solo il servizio telefonico
sono state molte le persone che si sono rivolte a Graziella. Ringrazio vivamente Graziella Lanati per la disponibilità e per la professionalità che mette per portare avanti questa iniziativa a servizio della nostra Comunità».

Guarda tutto
Gadget firmati Eventi Valsesia

Lascia il tuo commento

Back to top button