
Gattinara: riprende il servizio ” La mangia burocrazia”
Da giovedì 4 marzo Graziella “LA MANGIABUROCRAZIA” tornerà ad offrire, SOLO SU
APPUNTAMENTO, il suo supporto gratuitamente ai cittadini per aiutarli ad affrontare le
pratiche burocratiche.
Da giovedì 4 marzo tornerà in presenza con il consueto orario dalle ore 9.30 alle 12.30, presso il Centro Incontri di Corso Cavour.
Per accedere al servizio è però necessario fissare l’appuntamento al lunedì dalle 9.30 alle 15.00, telefonando al 335 10 93 529.
Altrimenti è attiva anche la segreteria telefonica: lasciando un messaggio chi ha bisogno
verrà poi ricontattato. È bene evidenziare che saranno ricevute solo le persone con appuntamento e l’accesso all’Ufficio sarà consentito l’accesso solo a una persona alla volta e munita di mascherina indossata; l’eventuale attesa dovrà avvenire sul pianerottolo, al primo piano del del Centro incontri in Corso Cavour, 1, senza creare assembramento.
«Il servizio – spiega il Sindaco Daniele Baglione – ha ottenuto in questi anni un ottimo gradimento, anche durante il periodo in cui veniva effettuato solo il servizio telefonico
sono state molte le persone che si sono rivolte a Graziella. Ringrazio vivamente Graziella Lanati per la disponibilità e per la professionalità che mette per portare avanti questa iniziativa a servizio della nostra Comunità».