Notizie dal territorioVarallo

Iniziata alla grande la stagione del “Villa Becchi nuoto”

Villa Becchi nuoto si è distinta domenica 18 dicembre a Tortona per l’inizio della stagione agonistica Uisp 2022/2023 facendo il pieno di medaglie.

Alla competizione del primo turno del mattino hanno partecipato 9 società sportive con 132 iscritti, 11 società per il secondo turno al pomeriggio con 146 partecipanti.

Nelle gare svoltesi nella mattinata si sono distinti D’Oria Francesco con 2 ori (200 misti e 50 stile libero) e
Barcellini Giulia bronzo(50 stile libero) nella categoria Ragazzi, bis di ori anche per Baratto Lucia (50 stile libero e 100 rana) nella categoria Juniores, argento per Bertucelli Sofia (50 stile libero e rana) categoria Juniores, Bertona Giulia si è aggiudicata il bronzo (50 stile libero) nella categoria Assoluti. L’oro è arrivato anche per la staffetta femminile categoria Juniores e maschile per la categoria Ragazzi (4×50 stile libero).

Ma il medagliere è stato rinforzato anche nel pomeriggio, dove i giovani atleti di Villa Becchi Nuoto si sono distinti portando a casa ben 7 medaglie: Farinone Isabella oro e Deblasi Alice argento (50 rana) nella categoria Esordienti A, Limongelli Edoardo 2 ori (50 rana e 100 stile libero) nella categoria Esordienti A, bronzo per Agnesina Giulia (100 stile libero) Esordienti A, Barcellini Giorgio si aggiudica un bronzo (50 rana) nella categoria Esordienti B. Anche i piccoli atleti hanno guadagnato l’oro nella staffetta femminile categoria Esordienti A (4×50 stile libero).

Risultati sorprendenti per i quali vanno ringraziati gli allenatori Andreotti Davide e Giavani Martina.
Si ringraziano anche tutti gli sponsor che hanno permesso a Villa Becchi Nuoto di realizzare la nuova divisa che hanno potuto sfoggiare già in occasione di queste prime gare.

Guarda tutto

Guarda altre notizie

Lascia il tuo commento

Back to top button