Notizie dal territorioVarallo

L’Ass. Fiorile e Messidoro lancia la raccolta fondi “Un palco da condividere”

I sogni non si possono fermare. Chiunque, in qualsiasi momento della propria vita, più o meno felice, più o meno facile, sogna e fa progetti.

Non è importante sognare in grande, E’ IMPORTANTE SOGNARE; e spesso i sogni si realizzano grazie all’aiuto di altre persone.

In questi ultimi due anni di pandemia l’attività teatrale è stata particolarmente penalizzata ma non per questo vogliamo “gettare la spugna”.

Ecco dunque la nostra sfida, o meglio, il nostro sogno (le sfide prevedono avversari, i sogni, alleati e al momento serve vedere un futuro di alleanze): REALIZZARE UN PALCO per il Salone XXV Aprile – salone che abbiamo in gestione ormai da nove anni – cosa che permetterebbe a noi, a voi che ci avete seguito frequentando la sala e a chi ama il teatro o l’arte in generale… di ripartire con una nuova prospettiva.

Nel progetto e realizzazione del palco ci si avvale della collaborazione di valide maestranze, professionisti del settore, che hanno messo a disposizione gratuitamente la loro conoscenza, i loro macchinari, la loro tecnica e la loro amicizia per poter far fronte a parte delle spese.

Purtroppo non basta: per questo siamo a chiedere aiuto a VOI, per integrare i costi dei materiali ed altro che non possono essere sostenuti dalla sola buona volontà.

Se vi fa piacere, ecco come fare:

https://www.facebook.com/fiorile.e.messidoro/?ref=page_internal

Guarda tutto

Guarda altre notizie

Lascia il tuo commento

Back to top button