BorgosesiaNotizie dal territorio

Un Natale di solidarietà con l’Associazione Igea

L’Associazione IGEA prevenzione salute vita Onlus, anche quest’anno vi invita all’acquisto delle STELLE DI NATALE e di altri bellissimi manufatti, per un regalo ricco di solidarietà.

Potete acquistarli passando direttamente in sede a Borgosesia in Via P. Calderini dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18. Oppure potete richiedere la consegna a domicilio, chiamando i numeri 3338022282 – 3395354380 – 0163 24870.

L’incasso sarà devoluto nell’ambito del progetto “Operazione Oculistica”, per l’acquisto di un microscopio per il reparto di Oculistica all’Ospedale di Borgosesia.

L’Associazione IGEA è attiva sul territorio della Valsesia e Valsessera, grazie alla sensibilità e solidarietà di molte persone, per essere al fianco dei cittadini più bisognosi in particolari condizioni critiche della salute o per fornire servizi essenziali a chi si trova in difficoltà, inoltre supporta altre associazioni territoriali, nell’affrontare iniziative solidali di svariato genere.

Il Significato della Stella di Natale dal sito UCI.it :

Questa pianta arriva dal Messico e gli Aztechi chiamavano la Stella di Natale Cuetlaxochitl, che significa “fiore di pelle”. La utilizzavano come pianta decorativa per abbellire i loro templi e la adoravano come simbolo di vita nuova, in onore  dei  guerrieri caduti  in battaglia continua a leggere qui la storia

Guarda tutto

Guarda altre notizie

Lascia il tuo commento

Back to top button