GattinaraNotizie dal territorio

Una nuova brochure turistica in tre lingue, per Gattinara

Gattinara sostiene lo sviluppo del turismo anche grazie alle nuove brochure in tre lingue che descrivono la nostra Città e il nostro meraviglioso territorio, realizzate grazie al prezioso contributo di ATL Biella Valsesia Vercelli.

Le nuove brochure propongono contenuti attuali in una nuova veste grafica con la cartina della Citta disegnata a mano.

I testi, descrivono sinteticamente, in tre lingue: italiano, inglese e tedesco, il territorio, i beni culturali della Città, gli itinerari, le manifestazioni e le curiosità sul vino Gattinara D.O.C.G., sul riso di Baraggia DOP e sull’Enoteca Regionale.

Tramite i QR code inseriti nell’opuscolo ci si può collegare al sito visitgattinara.it per ottenere maggiori informazioni dettagliate e anche per conoscere le strutture ricettive presenti in Città.

Il Vicesindaco Daniele Baglione, con delega al turismo sottolinea che «Questa Brochure rappresenta un vero e proprio invito a esplorare Gattinara e l’intero territorio; il nostro intento è stimolare nuove visite e informare sulla nostra ricca offerta.

“Gattinara: Città del Vino, Terra del Riso e del Buon Vivere”.

Le Brochure descrivono la nostra Città in Italiano, Inglese e Tedesco per meglio accogliere tutti i nostri visitatori. Abbiamo la fortuna di vivere in un territorio unico, fatto di eccellenze, dobbiamo solo promuovere ciò che siamo. L’Alto Piemonte racchiude in un’unica parola il Vercellese, il Biellese, il Novarese ed il Verbano Cusio Ossola, ognuno con le proprie specificità, tutte speciali.

La brochure è collegata al portale web visitgattinara.it, da cui è scaricabile in formato pdf».

Guarda tutto

Guarda altre notizie

Lascia il tuo commento

Back to top button