Alta ValsesiaBassa ValsesiaEventiEventi dintorni ValsesiaPresentazioni e convegni

Eventi Valsesia & Personal Reporter promozione a 360°

Un progetto per far conoscere la Valsesia e zone limitrofe

Assieme per la promozione di un meraviglioso territorio: la Valsesia e zone limitrofe

Un sodalizio per far conoscere al mondo intero la Valsesia e zone limitrofe, tramite un gruppo di lavoro formato da 2 entità ben precise che, lavorando in team su un progetto ben definito, saranno presenti ogni giorno sul territorio fornendo un servizio a 360°.

Parliamo del portale www.eventivalsesia.info e www.personalreporter.it

Eventi Valsesia è nato circa un anno fa, da un’idea di Sabrina Filosi, un portale web dedicato alla promozione di eventi ed idee per il tempo libero, principalmente della Valsesia ma con un occhio rivolto anche alle zone limitrofe, delle province di NO-VC-BI-VCO.

Eventi Valsesia si sviluppa sul web oltre che con questo portale, anche tramite una pagina facebook dove automaticamente si condividono tutti gli articoli del sito o altri eventi da pagine facebook  seguite, 1 gruppo facebook inoltre 1 profilo Instagram,1 profilo Twitter e 1 canale Youtube.

L’idea di questo portale nasce, in primis per la passione e l’amore che la Filosi ha per la Valsesia (terra nella quale vive fin da quando era piccina) e la vita all’aria aperta in generale, inoltre per la passione verso tutto ciò che riguarda il web, ritenendolo un potente e incredibile mezzo non solo di comunicazione ma anche come contenitore virtuale di un enorme “patrimonio culturale”, da cui chiunque può attingere informazioni, in questo caso, suggerimenti su come vivere al meglio la Valsesia in ogni suo aspetto.

L’auspicio per la Filosi è di vederlo crescere sempre di più, riuscendo a offrire informazioni utili all’utente, aprendo quindi le porte anche alle attività che vogliano proporre i loro servizi (strutture alberghiere o ristoranti), agli artigiani che vogliono far conoscere la propria eccellenza del territorio sia che si tratti di manufatti in legno, ferro, vetro ecc. che di prodotti alimentari, inoltre alle Pro loco, Associazioni e Comuni che vogliano utilizzare il grande network di Eventi Valsesia e Personal Reporter come mezzo di ampia promozione.

Avendo interessi simili, è stata una semplice conseguenza l’idea, di collaborare con “Personal Reporter” di Riccardo Alessandro Reina, Agenzia di produzioni mediatiche, che da molti anni lavora sul territorio, per offrire servizi video, dirette streaming, reportage,inchieste e approfondimenti, servizi fotografici, a chiunque desideri avere promozione e farsi conoscere in modo più ampio.

Seguiranno assieme ad Eventi Valsesia, tutte le attività del territorio, turistiche, gastronomiche, culturali, istituzionali, facendo conoscere un’area ricca di bellezze al mondo intero.

Avere un “Personal Reporter” significa affidarsi a un professionista ma non per questo,  dovendo sostenere costi eccessivi. Sarà proposto a partire da ciascun Comune della Valsesia, Proloco, Associazione, in modo da poter offrire un punto di riferimento costante per la copertura di ogni singolo appuntamento.

Saranno inviate anche alcune proposte per realizzare vere e proprie puntate televisive che esalteranno le eccellenze e la storia di un meraviglioso territorio.

Per qualsiasi informazione inviare una email a:

eventivalsesia@gmail.com

redazione@personalreporter.it

Siti di riferimento:

Portale d’informazione: www.eventivalsesia.info

Portale d’informazione: www.personalreporter.it/news

Sito Istituzionale: www.personalreporter.it

Sito Istituzionale: www.asiweb.it

Social Network:

Pagine Facebook

https://www.facebook.com/eventivalsesiaedintorni

https://www.facebook.com/PersonalReporterOfficial/

https://www.facebook.com/personalreporternews/

Gruppi Facebook

https://www.facebook.com/groups/342562502934456/

Instagram

https://www.instagram.com/eventi_valsesia/

https://www.instagram.com/personalreporter/

You Tube

https://www.youtube.com/channel/UCrOhzT_zhqO__JW4QofG95w

https://www.youtube.com/user/ITALIANTILTERS/videos


#eventivalsesiabyoccasionivalsesia    #personalreporter

 

Commenta

Back to top button
Close